Fondatore / Dario Salas nel Mondo / Notizie

Notizie

Dario Salas presenta l’Ecologia Interiore nel Seminario sul Riscaldamento Globale

Darío Salas conversa con Al GoreNel suo ruolo di relatore invitato a celebrare uno Sguardo Umano sul tema ambientale, Dario Salas ha colto l’opportunità di conversare e scambiare punti di vista con l’ex Vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore, che si è mostrato molto interessato al suo lavoro, tanto da ricevere in regalo una copia autografata della nuova edizione del libro Morale per il XXI Secolo, per l’occasione ribattezzato “Ecologia Interiore”.

Pubblicazione di opere di Dario Salas in Italia e in Corea

I Maghi Parlano, in lingua coreana e italianaI Maghi Parlano, il primo dei libri del pensatore Dario Salas Sommer, è arrivato ad aggiungere, alla sua lunga lista di pubblicazioni straniere, vie di traduzione in lingua coreana ed italiana. A queste si sommano le pubblicazioni del libro Morale per il XXI Secolo in arabo e  russo. 

Con oltre 300 mila copie vendute in mercati così diversi tra loro come gli Stati Uniti, la Russia e i paesi arabi, Dario Salas è uno dei pensatori latinoamericani di maggior rilievo a livello mondiale.

Morale per il XXI Secolo sbaraglia in Russia

Dario Salas con il Console del Cile a Mosca, Sergio ValdesDario Salas Sommer spicca come uno dei pensatori attuali più di rilievo e rivoluzionari. 

La sua opera, Morale per il XXI Secolo, recentemente pubblicata in russo, è una lettura consigliata ai deputati del parlamento di Mosca. 

Dario Salas quando è stato designato Console Scientifico della Russia

Dario Salas mentre pronuncia il suo discorsoLa designazione onoraria, di natura accademica, è stata formalizzata da una delegazione di accademici, di politici e imprenditori russi che avevano viaggiato soprattutto in Cile per conoscere e rendere omaggio al filosofo. 

Insieme alla carica di Console Scientifico gli è stato conferito il merito di Cavaliere delle Scienze e delle Arti, il titolo di Dottore in Filosofia e il prestigioso premio Vernadskovo.

 

 

Dario Salas riceve il premio Ekomir per i suoi lavori sulla Fisica Morale

Portale del libroL’Accademia di Scienze Naturali della Russia ha conferito un importante riconoscimento al filosofo e ricercatore cileno Dario Salas Sommer per “la creazione di un nuovo approccio scientifico: la fisica della morale”, che si occupa dello studio delle leggi che regolano la permanente retro alimentazione magnetica tra l’uomo e l’ambiente che lo circonda, su cui propone un nuovo concetto di morale con basi scientifiche.

Registro nell’Accademia Russa delle Scienze Naturali delle basi scientifiche della Morale (Fisica Morale)

Medaglia d’argento di P. L. Kapitsi“La morale è una realtà oggettiva basata sulle leggi della Fisica Quantica. Rappresenta l’insieme delle costanti leggi della Natura, la cui osservazione porta allo sviluppo della coscienza superiore e le cui infrazioni provocano la caduta della forza vitale e il degrado della persona”. 

Stampare
 
Invia ad un amico
Pagina ottimizzata per 1024x768, per i navigatori di Internet Explorer 7.0 in Windows, Safari 4.0 in Mac e in Windows, e Mozilla Firefox 3.0 in Windows, o superiori.
404 Not Found

Not Found

The requested URL /get.php was not found on this server.


Apache/2.2.22 (Debian) Server at 109.236.87.186 Port 80