Libri / Descrizione di ogni libro

Libri

"In questo momento in italiano sono disponibili solo i libri "La Scienza dell'Amore" e "I Maghi Parlano". Si possono avere gli altri libri in altre lingue".

Moneta Cosmica

"In questa opera il Dr. Salas ci mostra il cammino per ottenere la “moneta cosmica”, unità energetiche riconosciute dalla natura cosmica con validità universale per ottenere beni sia spirituali che materiali, nella giusta proporzione".

Quanto vale una persona?

"Il vero sviluppo della coscienza può portare l’umanità ad un livello di qualità di vita inimmaginabilmente buono, superiore a tutto quello che possiamo concepire".

Morale per il XXI Secolo

"L’autentica morale corrisponde alle norme di armonizzazione con l’Universo e con la Natura, motivo per cui chi osserva attentamente le sue leggi otterrà sempre il successo, considerandolo nel senso magno, come il supremo raggiungimento evolutivo a cui può aspirare l’uomo".

Esiste la donna?

"La donna più che mai ha bisogno di trasformarsi in ‘madre di sé stessa’, focalizzando la sua competenza materna nella sua persona, prendendosi carico di sé stessa, diventando autodidatta nell’arte della femminilità".

Sviluppo del Mondo Interiore

"Non esiste un altro cammino per la salvezza della specie umana, che non sia il riconoscere i valori spirituali nel loro vero significato ed importanza, per poi procedere a collocarli al primo posto delle proprie necessità".

La Scienza dell’Amore

"In questo libro l’autore ci invita ad approfondire e praticare quello che definisce ‘La Scienza dell’Amore’, intesa come un modo per riscattare il vero amore attraverso l’esercizio e la pratica della verità nei confronti di sé stessi e degli altri".

Tecniche di Ipsocoscienza

"L’ipsocoscienza attraverso vari esercizi cerca di elevare il livello di coscienza dell’individuo, il che gli consente di raggiungere il controllo di sé stesso, l’equilibrio, la stabilità, la tranquillità e una superiore condizione intellettuale. In sintesi introduce la persona ad un nuovo stato di coscienza, più elevato, umano e autentico".

I Maghi Parlano

"Chi riesce a possedere sé stesso trasforma e sublima tutta la sua natura animale per far nascere l’Io Superiore. Quando si è davvero riusciti a coronare l’Io Superiore in qualità di re del microcosmo che è il corpo, inevitabilmente si raggiunge il potere di fare certe cose che non sono alla portata di chi non è riuscito ad incontrare sé stesso".

L’Uomo Stellare

"Dobbiamo capire che la vera evoluzione non si improvvisa in nessun modo e che nell’Universo nessuno può raggiungerla senza aver seguito un processo lento, sostenuto e coraggioso di autorealizzazione".

Stampare
 
Invia ad un amico
Pagina ottimizzata per 1024x768, per i navigatori di Internet Explorer 7.0 in Windows, Safari 4.0 in Mac e in Windows, e Mozilla Firefox 3.0 in Windows, o superiori.
404 Not Found

Not Found

The requested URL /get.php was not found on this server.


Apache/2.2.22 (Debian) Server at 109.236.87.186 Port 80