Fondatore / Films

Sogni di Valentina

Carátula de la película

Un film che si pone domande sulla vita...

Il cosmo ha bisogno di mantenere la vita, per questo si crea un continuo e complesso flusso di energia tra tutte le forme viventi che interagiscono le une con le altre.

Ogni cellula dell’Universo ha bisogno di prendere vita e di dare energia ad altri sistemi vitali, per cui ogni essere è fondamentale per l’equilibrio dell’Universo.

L’equilibrio si è alterato perché il pianeta Terra non ha realizzato la sua quota di energia armonica e gli dei devono intervenire. In questo caso è stato stabilito che il punto di disequilibrio nasce in una bambina di 14 anni chiamata Valentina, che si trova in pericolo di perdere la sua anima, per cui decidono di aiutarla attraverso il mondo dei sogni, perché la sua salvezza può ristabilire l’equilibrio.

Per questo si avvale di un personaggio chiamato Noneim.

Vedi il trailer.

Per acquistare questo DVD puoi richiederlo usando il tasto Iscrizione, o puoi metterti in contatto con noi telefonando: ¿¿¿¿????

 


Inscripción  Lista de correos 

Stampare
 
Invia ad un amico
Pagina ottimizzata per 1024x768, per i navigatori di Internet Explorer 7.0 in Windows, Safari 4.0 in Mac e in Windows, e Mozilla Firefox 3.0 in Windows, o superiori.