Fondatore / Conferenze

Conferenze

Nelle sue conferenze, che sono un incontro interiore individuale, esperienziale e unico, Dario Salas Sommer fa conoscere la Filosofia Operativa.

Anche queste conferenze sono sempre rapportate ad attuali fatti mondiali, così come al vivere quotidiano di ognuno di noi, sono atemporali ed irripetibili, posto che si tratta di una conoscenza viva; così, ogni volta che torni ad ascoltare una di queste conferenze, ritrovi qualcosa di nuovo ed utile per la tua vita quotidiana di questo momento.

Vedere gratis videoconferenza 1

In questa Conferenza Dario Salas Sommer spiega in cosa consiste il cammino spirituale ed il lavoro interiore che si porta avanti nell’Istituto Filosofico Ermetico.

Player
Windows Media\ Real One \ QuickTime \
Velocità di connessione
128 kbps\ 256 kbps \
Inviare
Vedere gratis videoconferenza 2

Lontano dalla città, in un paesino di campagna, santuario della natura, Dario Salas Sommer condivide varie riflessioni sul cammino spirituale.

Player
Windows Media\ Real One \ QuickTime \
Velocità di connessione
128 kbps\ 256 kbps \
Inviare
Leggere il testo della Conferenza

Solo per tutti i soci del mondo dell’Istituto Filosofico Ermetico, Dario Salas Sommer dà Conferenze settimanali.

Leggi la testuale trascrizione di una delle più di 2000 conferenze di questo genere, qui selezionata: Conferenza di Filosofia Operativa.

Puoi anche assistere ad una riunione informativa che presenta la Filosofia Operativa e l’Istituto Filosofico Ermetico. Informati ed iscriviti, oppure contattaci.

Nota:
Per vedere o solo ascoltare una di queste conferenze è necessario tu abbia una connessione internet davvero stabile, l’ideale sarebbe a banda larga, e uno dei seguenti programmi di riproduzione. Se non li hai, scaricalo qui:

Anche in connessione a banda larga la qualità del video e/o del suono dipenderanno molto dal livello di servizio di connessione nazionale ed internazionale concesso dal tuo Internet Provider locale.

Stampare
 
Invia ad un amico
Pagina ottimizzata per 1024x768, per i navigatori di Internet Explorer 7.0 in Windows, Safari 4.0 in Mac e in Windows, e Mozilla Firefox 3.0 in Windows, o superiori.